Search

Una magleitta riciclata per i nostri parnters

Updated: Nov 16, 2020

Hai comprato i tuoi alberi? Hai acquistato alberi per un regalo? Hai comprato alberi per ricordare delle persone care? Sei disposto a compensare parte del carbonio che emetti piantando alberi e sostenendo la creazione di una nuova foresta nativa in Nuova Zelanda?


In tal caso, riceverai una maglietta intelligente realizzata riciclando bottiglie di plastica usate. Questo si chiama: UPCYCLING, creare qualcosa di valore dagli oggetti buttati. Un modo intelligente per diminuire la quantità di rifiuti plastici e allo stesso tempo utilizzare meno cotone (una delle colture che consumano più acqua e fertilizzanti al mondo = insostenibile). Le magliette indicano cosa stai facendo e dove, e portano il nostro logo: il mondo in fiamme sormontato da un albero che rende la Terra più fresca (blu) e una persona felice all'interno di questo albero.


La t-shirt è prodotta in Italia (non sono riuscito a trovare un produttore in Nuova Zelanda che non importasse materiale da un paese d'oltremare - quindi emettendo ancora più CO2 nel processo) da RIFO' (https://rifo-lab.com /) specializzato in moda circolare per una produzione sostenibile di vestiti. Dai un'occhiata ai loro fantastici prodotti !!! Ho portato le t-shirt con me dall'Italia in una scatola e ora sono pronte per la consegna ai diversi partner. I partner italiani hanno già ricevuto il loro!



logo by Filippo Scalisi (https://www.facebook.com/filipposcalisiart/)



31 views0 comments

Recent Posts

See All
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon